> > EssilorLuxottica: società, valutiamo ricorso dopo decisione tribunale ...

EssilorLuxottica: società, valutiamo ricorso dopo decisione tribunale Olanda

default featured image 3 1200x900

Parigi, 25 ago. (Adnkronos) - "EssilorLuxottica studia il giudizio" del Tribunale di Rotterdam di ieri e "valuta la possibilità di presentare un ricorso. La società resta preoccupata dall'atteggiamento di GrandVision che continua a respingere l'accesso a delle ...

Parigi, 25 ago. (Adnkronos) – "EssilorLuxottica studia il giudizio" del Tribunale di Rotterdam di ieri e "valuta la possibilità di presentare un ricorso. La società resta preoccupata dall'atteggiamento di GrandVision che continua a respingere l'accesso a delle informazioni importanti per la valutazione della sua gestione durante la crisi del Covid-19". Così in una nota EssilorLuxottica che "prende atto" della decisione del Tribunale olandese che ha rigettato la richiesto del gruppo italo-francese di avere accesso ai dati di GrandVision sulle sue politiche aziendali durante l'emergenza Covid. EssilorLuxottica ha avviato l'acquisizione di GrandVision dal fondo Hal.

"Le informazioni e dati raccolti nelle sedi di GrandVision con il peremesso espresso del tribunale – precisa EssilorLuxottica – resteranno protetti da ogni alterazione possibile e disponibili per procedure ulteriori".