> > **Coronavirus: Aiello voto no a fiducia, Dieni è in Aula e voter&agrav...

**Coronavirus: Aiello voto no a fiducia, Dieni è in Aula e voterà sì**

default featured image 3 1200x900

Roma, 2 set. (Adnkronos) - Piera Aiello, la deputata ormai ex M5S che oggi ha annunciato il suo addio al Movimento, a quanto apprende l'Adnkronos avrebbe votato no alla fiducia posta dal governo sul dl proroga all'emergenza Covid-19. Federica Dieni, la deputata grillina prima firmataria de...

Roma, 2 set. (Adnkronos) – Piera Aiello, la deputata ormai ex M5S che oggi ha annunciato il suo addio al Movimento, a quanto apprende l'Adnkronos avrebbe votato no alla fiducia posta dal governo sul dl proroga all'emergenza Covid-19. Federica Dieni, la deputata grillina prima firmataria dell'emendamento della 'discordia' sui Servizi segreti che ieri aveva manifestato il proprio malcontento per la fiducia e confidato ai suoi che non avrebbe preso parte al voto, è in Aula e, al contrario, voterà la fiducia, per poi disertare il voto finale sul decreto contenente la contestata norma sui vertici dell'Intelligence.

Nel gruppo si temono altre 'diserzioni' e c'è comunque un clima di "guerra tra bande", si lascia sfuggire un ministro grillino, anche se la fiducia potrebbe ricompattare i 5 Stelle e mettere in stand-by i malumori interni.