> > Dj morta: oggi nuovo vertice in Procura con i periti, poi sopralluogo nei bos...

Dj morta: oggi nuovo vertice in Procura con i periti, poi sopralluogo nei boschi di Caronia (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Nei giorni scorsi il Procuratore Cavallo ha nominato altri periti per ricostruire la dinamica dell'incidente che ha coinvolto l'aurto della deejay morta, una Opel Corsa, e un furgoncino di manutenzione, nella galleria Turdi sulla A20 Messina-Palermo. La perizia riguarder&agra...

(Adnkronos) – Nei giorni scorsi il Procuratore Cavallo ha nominato altri periti per ricostruire la dinamica dell'incidente che ha coinvolto l'aurto della deejay morta, una Opel Corsa, e un furgoncino di manutenzione, nella galleria Turdi sulla A20 Messina-Palermo. La perizia riguarderà anche i mezzi coinvolti. Il magistrato ha detto di recente che dopo le analisi eseguite dalla Polizia scientifica sul mezzo della donna è emerso che non ci sono tracce di sangue né sul parabrezza né all'interno dell'abitacolo.

Si attendono nei prossimi giorni anche gli esiti sui frammenti ossei trovati nei pressi del luogo di ritrovamento della deejay e del figlio di 4 anni. Non si sa se si tratta di ossa umane o di animali. E si attendono anche gli esiti sul luminol usato in alcuni casolari e nei boschi di Caronia dove sono emerse tracce ematiche.