×

Covid, in Lombardia 176 nuovi contagi e due morti

Condividi su Facebook

(Adnkronos) – In Lombardia 176 nuovi contagi da e due morti. E' quanto risulta dai dati della Regione a fronte di 19.399 tamponi analizzati, che portano il rapporto tra positivi e test allo 0,9%. Dei 176 positivi, 35 lo sono 'debolmente' e 8 sono emersi a seguito di test sierologici.

I guariti e i dimessi sono 233 in più rispetto a ieri, secondo gli ultimi dati della Regione Lombardia.

In Lombardia ci sono 29 persone in terapia intensiva per gli effetti del Covid-19, una persona in più rispetto a ieri. Quanto ai ricoveri meno gravi, sono 263 in tutto, anche in questo caso con solo una persona in più portata in ospedale nelle ultime 24 ore.

E' sempre la provincia di Milano la città dove si registra il maggior numero di nuovi contagi.

Sono 90, di cui 46 a Milano città. Seguono Monza, con 20 positivi, e Brescia, con 16. Bene Bergamo, che registra 4 nuovi casi e Lecco, dove sono 7. A Como i contagi rilevati sono 2, a Cremona e Lodi 3; a Mantova e Pavia sono 7, a Sondrio c'è un solo nuovo caso e a Varese 6.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Allarme dai satelliti, ghiacciai in Antartide stanno crollando
Flash news

Allarme dai satelliti, ghiacciai in Antartide stanno crollando

29 Settembre 2020
Roma,29 set. (Adnkronos) - Peggioramento le fratture individuate in due dei ghiacciai più importanti dell'Antartide. Le immagini satellitari hanno rivelato che due dei ghiacciai in più rapida evoluzione in Antartide…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.