> > Basket, continua la partnership tra Lba e Panasonic

Basket, continua la partnership tra Lba e Panasonic

default featured image 3 1200x900

Milano, 18 set. (Adnkronos) - Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, l’azienda sarà Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA nella stagione corrente -la quinta consecutiva- fino a Giugno 2021. Panaso...

Milano, 18 set. (Adnkronos) – Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, l’azienda sarà Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA nella stagione corrente -la quinta consecutiva- fino a Giugno 2021. Panasonic conferma così l’alta visibilità acquisita durante tutte le gare di Campionato, Supercoppa e Coppa Italia grazie a materiali ad alto impatto visivo come i LED banner a bordo campo, gli esclusivi sticker 3D e le grafiche digitali trasmesse in TV, in concomitanza con l’esposizione delle formazioni ufficiali e delle statistiche di gara.

Per Panasonic, si tratta di un’importante conferma nel mondo del basket: "La partnership con Lega Basket di Serie A" – afferma Claudio Lamperti, Managing Director di Panasonic Italia – "si basa sulla condivisione di valori tra Panasonic e questo magnifico sport: sana competitività, rispetto delle regole, dinamicità, fair play, impegno per il superamento dei propri limiti e top performance. La decisione di affiancare il nostro marchio a uno sport con grande seguito mediatico come il basket è servito a consolidare ulteriormente la nostra brand awareness e a trasmettere la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono la nostra filosofia aziendale. Proseguire in questa collaborazione -ne siamo convinti- si dimostrerà una scelta strategica e di successo".

"Siamo lieti ed orgogliosi del rinnovo con Panasonic – afferma il presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini-. Questa partnership, che ormai si avvia al quinto anno, conferma quanto il nostro sport sia motivo di attrazione per aziende leader e globali come Panasonic che cercano nella pallacanestro uno strumento di comunicazione unico nel suo genere, fatto di entusiasmo e coinvolgimento e da sempre in testa alle preferenze delle aziende per la riconoscibilità che può garantire. Inoltre gli ulteriori strumenti innovativi che la Lega Basket ha messo a disposizione in questo nuovo periodo contrattuale, vogliono significare l’approccio moderno e d’innovazione che accomuna la Lega Basket a Panasonic".