> > Como: non rispettano normativa anti-Covid, sanzionati tre ristoranti

Como: non rispettano normativa anti-Covid, sanzionati tre ristoranti

default featured image 3 1200x900

Milano, 18 set. (Adnkronos) - Tre attività commerciali sono stati sanzionati dalla polizia nel comasco perché non rispettavano la normativa anti-Covid19. Le multe agli esercizi, tra bar ristoranti, sono state comminate ieri sera: i controlli non si sono limitati alle verifiche sulla no...

Milano, 18 set. (Adnkronos) – Tre attività commerciali sono stati sanzionati dalla polizia nel comasco perché non rispettavano la normativa anti-Covid19. Le multe agli esercizi, tra bar ristoranti, sono state comminate ieri sera: i controlli non si sono limitati alle verifiche sulla normativa anti Covid ma anche al rispetto delle regole che disciplinano le attività considerate più rischiose sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica.

A tre titolari di esercizi pubblici, rispettivamente a Olgiate Comasco, a Eupilio e a Como città sono state rilevate "plurime violazioni alla citata normativa anti Covid19" ed è stata contestata una sanzione amministrativa di 400 euro (ridotta a 280 se pagata entro cinque giorni). Le attività sono state sospese per due giorni al fine di impedire la reiterazione delle violazioni accertate.