> > M5S: incontro Grillo-Casaleggio settimana scorsa

M5S: incontro Grillo-Casaleggio settimana scorsa

default featured image 3 1200x900

Roma, 23 set. (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, ci sarebbe stato un incontro, settimana scorsa, tra Beppe Grillo e Davide Casaleggio. L'incontro sarebbe seguito al blitz del presidente dell'Associazione Rousseau sui parlamentari morosi, nonché alla sortita di Grillo ...

Roma, 23 set. (Adnkronos) – A quanto apprende l'Adnkronos, ci sarebbe stato un incontro, settimana scorsa, tra Beppe Grillo e Davide Casaleggio. L'incontro sarebbe seguito al blitz del presidente dell'Associazione Rousseau sui parlamentari morosi, nonché alla sortita di Grillo -nel corso di un convegno al Senato- a sostegno di Rousseau, la piattaforma avversata da molti parlamentari grillini. Sarebbe stato Casaleggio a raggiungere Grillo nella sua villa di Marina di Bibbona, in Toscana.

Il garante e fondatore del M5S in questi giorni sarebbe stato inoltre raggiunto da parecchie telefonate, di parlamentari ma anche di membri di governo pentastellati. Fonti qualificate raccontano all'Adnkronos della volontà di Grillo di "tenersi fuori" dal caos e dalla 'guerriglia' interna che sta animando il M5S. Una posizione, la sua, che sta creando ulteriori malumori.