×

Migranti: Molteni, 'da Ue piano patacca'

Condividi su Facebook

Roma, 23 set. (Adnkronos) – "Il progetto di riforma su asilo e immigrazione presentato oggi in Europa è un piano patacca che non cambierà nulla e non porterà ad alcuna soluzione. Non vi è traccia di modifiche del regolamento di Dublino ma soprattutto non c’è alcun accenno alla stipula di accordi con i Paesi di origine degli immigrati per intensificare i controlli della Polizia ed evitare le partenze.

La sfida per poter contrastare un fenomeno complesso e globale come quello dell’immigrazione clandestina sta infatti proprio nel bloccare le partenze, gli arrivi e le morti nel Mediterraneo, non nel distribuire clandestini in Europa”. Lo afferma Nicola Molteni, responsabile Sicurezza della Lega.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

**Mes: telefonata Conte-Zingaretti**
Flash news

**Mes: telefonata Conte-Zingaretti**

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - Dopo il botta e risposta a distanza sul ricorso al fondo Salva Stati, a quanto si apprende c'è stata, nel pomeriggio, una telefonata chiarificatrice tra…
M5S, verso stati generali online
Flash news

M5S, verso stati generali online

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - di Antonio AtteIl Covid non ferma gli stati generali del M5S, ma alla luce delle nuove disposizioni il congresso grillino non potrà avere luogo fisicamente.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.