> > Inps: Malan, 'Conte bugiardo o prenda provvedimenti, M5S banda degli �...

Inps: Malan, 'Conte bugiardo o prenda provvedimenti, M5S banda degli 'onesti'' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - "A questo punto, i casi sono tre: il primo (da escludere) -dice ancora l'esponente di Fi- è che Catalfo e Gualtieri si siano inventati la nota di Fraccaro commettendo un falso, la seconda è che Fraccaro abbia firmato dopo aver informato Conte, dunque Conte sareb...

(Adnkronos) – "A questo punto, i casi sono tre: il primo (da escludere) -dice ancora l'esponente di Fi- è che Catalfo e Gualtieri si siano inventati la nota di Fraccaro commettendo un falso, la seconda è che Fraccaro abbia firmato dopo aver informato Conte, dunque Conte sarebbe un bugiardo, la terza è che abbia firmato senza avvertire il premier, il quale dovrebbe allora prendere provvedimenti nei confronti del sottosegretario togliendogli le importanti deleghe che gli ha conferito. Se non lo fa, mostra di condividere l’aumento dato a Tridico, di cui comunque ha la responsabilità in quanto vertice dell’organo che l’ha autorizzato".

"Ancora una volta il governo dimostra di non avere rispetto per gli italiani e per il Parlamento che li rappresenta anche perché, nonostante siano scaduti i termini previsti dal Regolamento del Senato, non ha ancora risposto alla mia interrogazione sulla schedatura politica fatta dall’Inps che ha portato allo scandalo dei ‘furbetti del bonus’ (riguardante un totale di 1800 euro) fatto scoppiare dall’Inps il giorno dopo la concessione dell’aumento (già costato almeno cento volte di più). Sono coincidenze inquietanti -conclude Malan- che la dicono lunga sull’uso del potere per vantaggi personali e di partito da parte del M5S, sempre più banda degli ‘onesti’".