×

**Aspi: fonti, cessione controllo Cdp proposto da società e Atlantia a luglio**

Condividi su Facebook

Roma, 29 set. (Adnkronos) – Sono state le società Aspi ed Atlantia ad aver espressamente proposto al Governo nelle lettere del 11, 13, 14 e 15 luglio scorso, come poi riportato nel comunicato della presidenza del Consiglio dei ministri del 15 luglio, una soluzione combinata che abbinava il riequilibrio della concessione e la cessione del controllo a Cassa Depositi e prestiti.

E' quanto spiegano all'Adnkronos fonti vicine al dossier riferendosi al comunicato stampa diffuso da Atlantia nel quale si sottolineava, in particolare, 'che l’imposizione dell’obbligo di cedere Aspi a Cdp esula dalle facoltà riconosciute al Concedente, ai sensi della Convenzione Unica in vigore'.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

**Mes: telefonata Conte-Zingaretti**
Flash news

**Mes: telefonata Conte-Zingaretti**

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - Dopo il botta e risposta a distanza sul ricorso al fondo Salva Stati, a quanto si apprende c'è stata, nel pomeriggio, una telefonata chiarificatrice tra…
M5S, verso stati generali online
Flash news

M5S, verso stati generali online

19 Ottobre 2020
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - di Antonio AtteIl Covid non ferma gli stati generali del M5S, ma alla luce delle nuove disposizioni il congresso grillino non potrà avere luogo fisicamente.…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.