> > Eni: gas e luce incontra associazioni consumatori Cncu su superbonus

Eni: gas e luce incontra associazioni consumatori Cncu su superbonus

default featured image 3 1200x900

Roma, 30 set. (Adnkronos) - Eni gas e luce ha incontrato oggi, in modalità webinar, i Rappresentanti nazionali delle Associazioni dei Consumatori del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (Cncu) per confrontarsi sulle opportunità offerte dal Superbonus 110%, introdotte dal...

Roma, 30 set. (Adnkronos) – Eni gas e luce ha incontrato oggi, in modalità webinar, i Rappresentanti nazionali delle Associazioni dei Consumatori del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (Cncu) per confrontarsi sulle opportunità offerte dal Superbonus 110%, introdotte dal Decreto Rilancio 34/2020, e applicabili al servizio CappottoMio.

Con il Decreto Rilancio 34/2020, convertito nella legge 77/2020, dal 1° luglio 2020 è possibile ottenere detrazioni fiscali fino al 110% per interventi di riqualificazione energetica e sismica su condomini o edifici unifamiliari.

I clienti potranno usufruire di questa opportunità grazie al servizio CappottoMio, una soluzione completa, sviluppata da Eni gas e luce, per rendere più efficiente e sicura la casa attraverso l’isolamento termico, la riqualificazione degli impianti termici e il consolidamento antisismico. CappottoMio rende più semplice approfittare del Superbonus grazie all’assistenza nella gestione degli aspetti tecnici e fiscali e alla possibilità per il cliente di cedere il credito, accedendo così da subito ai benefici fiscali, senza dover aspettare.