×

Omicidio Vannini: Castaldo (M5S), 'un po' di giustizia in vicenda disumana'

Condividi su Facebook

Roma, 30 set. (Adnkronos) – "È di pochi minuti fa la notizia della condanna a 14 anni in appello nei confronti di Antonio Ciontoli, colpevole dell’omicidio volontario di Marco Vannini. Lo voglio dire con grandissima chiarezza: 14 anni di reclusione non possono e non potranno mai valere la vita di un ragazzo innocente.

MAI. Il mio unico augurio è che da oggi, a distanza di 5 anni da quella terribile sera, i genitori di Marco possano quantomeno smettere di pensare che nessuno resterà impunito per ciò che ha fatto. Questa sentenza riporta un po' di equilibrio e giustizia in una vicenda che è e resta, a mio avviso, disumana". Lo scrive su Facebook Fabio Massimo Castaldo, esponente del Movimento 5 stelle e vicepresidente del Parlamento europeo.

"Marco era un ragazzo straordinario, e io continuo a stringermi attorno a tutta la sua famiglia. Secondo la stampa, sembra che i Ciontoli ricorreranno ancora in Cassazione: evidentemente tengono in modo particolare a sottolineare il loro grado di "umanità". Per questo, manifesto tutta la mia solidarietà ai genitori di Marco: non siete soli ad affrontare tutto questo", conclude Castaldo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

"Ridurre Iva su assorbenti"
Flash news

"Ridurre Iva su assorbenti"

25 Febbraio 2021
(Adnkronos) - Bisogna "ridurre l'Iva sugli assorbenti e, a questo punto, direi anche su tutti i prodotti di prima necessità e che non sono un lusso. Ridurre l'Iva sugli assorbenti…
Contents.media
Ultima ora