> > Mps: Rizzetto (Fdi), 'avanti veloci su commissione inchiesta morte David...

Mps: Rizzetto (Fdi), 'avanti veloci su commissione inchiesta morte David Rossi'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 ott. (Adnkronos) - “L’istituzione della commissione d’inchiesta per la morte di David Rossi avrà un iter breve con un termine per gli emendamenti previsto già per il prossimo mercoledì in commissione Finanze così che poi il testo possa arrivare i...

Roma, 1 ott. (Adnkronos) – “L’istituzione della commissione d’inchiesta per la morte di David Rossi avrà un iter breve con un termine per gli emendamenti previsto già per il prossimo mercoledì in commissione Finanze così che poi il testo possa arrivare in Aula. Registriamo con favore, ancora una volta, che si tratta di un’iniziativa condivisa da tutti i gruppi e che merita di andare avanti il più velocemente possibile". E’ quanto dichiara il deputato di Fratelli d’italia, Walter Rizzetto, primo firmatario della proposta di Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi.

"Questo dimostra – va avanti Rizzetto – che il Parlamento sa rispondere in tempi più che ragionevoli di fronte a proposte ben accolte nel merito a prescindere dai simboli di partito. Ringrazio infine il presidente Marattin ed il collega Osnato, assieme a tutti i gruppi presenti”.