> > Milano: Comune dà fondi per bar e ristoranti in Bovisa, dove apre nuov...

Milano: Comune dà fondi per bar e ristoranti in Bovisa, dove apre nuova sede (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Sono a disposizione risorse complessive per 175mila euro che verranno erogate sotto forma di un prestito a tasso agevolato nel limite massimo del 25% della spesa complessiva e fino ad un massimo di 17mila euro oltre un contributo a fondo perduto, nel limite massimo del 25% della spesa ...

(Adnkronos) – Sono a disposizione risorse complessive per 175mila euro che verranno erogate sotto forma di un prestito a tasso agevolato nel limite massimo del 25% della spesa complessiva e fino ad un massimo di 17mila euro oltre un contributo a fondo perduto, nel limite massimo del 25% della spesa complessiva e fino ad un massimo di 17mila euro.

Il contributo complessivo dell’amministrazione per ogni singolo progetto non potrà essere superiore a 35mila euro.

Oltre a favorire l’apertura di nuove attività commerciali il bando “Ristorazione in Bovisa 2020” prevede anche la possibilità di rinnovare o ampliare quelle già esistenti. I beneficiari delle agevolazioni, se nel raggio di 400 metri dalla sede di via Durando 38, avranno anche la possibilità di aderire al sistema di convenzionamento per il servizio di ristorazione a favore dei dipendenti del Comune.