> > Trump, fonti: "Impaziente, dice 'devo uscire da qui'"

Trump, fonti: "Impaziente, dice 'devo uscire da qui'"

default featured image 3 1200x900

Washington, 5 ott. (Adnkronos) - Donald Trump è impaziente di tornare alla Casa Bianca,vuole essere dimesso al più presto dal Walter Reed e continua a dire "devono uscire da qui". E' quanto rivela la Cnn citando fonti che sono al corrente delle telefonate che il presiden...

Washington, 5 ott. (Adnkronos) – Donald Trump è impaziente di tornare alla Casa Bianca,vuole essere dimesso al più presto dal Walter Reed e continua a dire "devono uscire da qui". E' quanto rivela la Cnn citando fonti che sono al corrente delle telefonate che il presidente sta facendo dall'ospedale militare dove è ricoverato per il Covid da venerdì notte.

Nelle telefonate che sta facendo dall'ospedale dove è ricoverato per il Covid, Trump è apparso "ottimista ed in forma", riferiscono le stesse fonti.

Le stesse fonti hanno riportato che al presidente è stato spiegato che dal punto di vista politico ed elettorale, e non solo per la sua salute, sarebbe molto negativo uscire ora dall'ospedale e poi avere un peggioramento.