> > Sicurezza: De Micheli, 'su dl lavoro attento e responsabile, promessa ma...

Sicurezza: De Micheli, 'su dl lavoro attento e responsabile, promessa mantenuta'

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 ott. (Adnkronos) - Le modifiche ai dl sicurezza approvati ieri dal Consiglio dei ministri sono il frutto di un "lavoro profondo, attento, responsabile e intelligente, un ottimo risultato. E' stata ripristinata una condizione di corretta gestione sia delle questioni legate alla sicu...

Roma, 6 ott. (Adnkronos) – Le modifiche ai dl sicurezza approvati ieri dal Consiglio dei ministri sono il frutto di un "lavoro profondo, attento, responsabile e intelligente, un ottimo risultato. E' stata ripristinata una condizione di corretta gestione sia delle questioni legate alla sicurezza urbana sia delle questioni che riguardano i migranti: un grande risultato della maggioranza, una promessa mantenuta". Così la ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, arrivando all'assemblea nazionale di Confcooperative.

A chi le domanda se la modifica ai dl Salvini segni un cambio di passo per il governo, "sì – risponde – è uno dei tasselli previsti nel programma di governo e che abbiamo realizzato, più saremo capaci di realizzare quel che diciamo più il cambio di passo sarà evidente".