> > Enasarco: Casasco, 'successo straordinario, confermato peso Confapi e va...

Enasarco: Casasco, 'successo straordinario, confermato peso Confapi e valore candidati'

default featured image 3 1200x900

Roma, 7 ott. (Adnkronos) - "Un risultato eccellente" quello raggiunto da Enasarco per le Pmi alle elezioni per il rinnovo dei componenti dell'Assemblea dei delegati Enasarco. "La lista sostenuta da Confapi da sola ha registrato un successo straordinario perché siamo riusci...

Roma, 7 ott. (Adnkronos) – "Un risultato eccellente" quello raggiunto da Enasarco per le Pmi alle elezioni per il rinnovo dei componenti dell'Assemblea dei delegati Enasarco. "La lista sostenuta da Confapi da sola ha registrato un successo straordinario perché siamo riusciti ad aggiudicarci 5 delegati assembleari, gli stessi della lista che era sostenuta da Confcommercio, Confindustria, Confcooperative, Cna e Fnaarc. Questo testimonia ancora una volta della bontà della rappresentanza di Confapi come Confederazione italiana della piccola e media industria privata, dell'eccellenza dei candidati presentati e del lavoro svolto e della credibilità del responsabile della lista Enasarco per le Pmi, Leonardo Catarci". Ad affermarlo all'Adnkronos è il presidente di Confapi, Maurizio Casasco.

"Catarci è stato la nostra punta di diamante, il nostro centravanti", sottolinea un soddisfatto Casasco. "Questo risultato è l'ennesima conferma del valore della rappresentanza di Confapi a livello nazionale e dei candidati presentati", aggiunge ancora.