> > Marcolin: apre nuova filiale in Australia

Marcolin: apre nuova filiale in Australia

default featured image 3 1200x900

Milano, 7 ott. (Adnkronos) - Marcolin Group espande la propria presenza globale e apre una nuova filiale a Sidney, in Australia. La sede australiana, comunica il gruppo dell'occhialeria, "ricopre un ruolo chiave per la crescita nella regione Apac, con l’obiettivo di rafforzare le sin...

Milano, 7 ott. (Adnkronos) – Marcolin Group espande la propria presenza globale e apre una nuova filiale a Sidney, in Australia. La sede australiana, comunica il gruppo dell'occhialeria, "ricopre un ruolo chiave per la crescita nella regione Apac, con l’obiettivo di rafforzare le sinergie commerciali con il regional office già operativo di Hong Kong". La nuova apertura conferma la strategia a lungo termine di Marcolin Group per lo sviluppo delle proprie attività nell'area, "consentendo all’azienda di avere una presenza diretta nel mercato, fungendo da fulcro commerciale per l’intera rete di catene indipendenti e locali e occupandosi della distribuzione del portafoglio marchi".

La sede si trova nella Northpoint Tower, nel cuore di North Sydney. L’edificio ospita anche uno showroom di nuova progettazione, spazi per il commerciale e un nuovo team dedicato al mercato locale. L’organizzazione commerciale è responsabile delle vendite, dell'assistenza after-sales e del customer care per l'Australia e la Nuova Zelanda.

Marcolin Group dispone di una rete globale costituita da 13 filiali in tutto il mondo, in Europa (Benelux, Dach, Francia, Italia, Paesi nordici, Portogallo, Spagna, Regno Unito), America (Stati Uniti, Brasile), Asia (Hong Kong, Singapore) e Australia (Sidney), 4 joint venture (Cina, Messico, Russia, Uae) e oltre 150 distributori partner internazionali.