> > Edilizia: dal 29/10 al via Giornate italiane Calcestruzzo, Ponte San Giorgio ...

Edilizia: dal 29/10 al via Giornate italiane Calcestruzzo, Ponte San Giorgio esempio virtuoso (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Da questo punto di vista, prosegue Barbieri, "il convegno inaugurale del Gic, che si sta affermando anno dopo anno come appuntamento di eccezionale centralità e che Piacenza è orgogliosa di poter ospitare, è indubbiamente un momento di confronto importante per...

(Adnkronos) – Da questo punto di vista, prosegue Barbieri, "il convegno inaugurale del Gic, che si sta affermando anno dopo anno come appuntamento di eccezionale centralità e che Piacenza è orgogliosa di poter ospitare, è indubbiamente un momento di confronto importante per affrontare, sulla scorta del positivo esempio della ricostruzione del ponte di Genova, un tema di così rilevante strategicità".

All’incontro interverranno, tra gli altri: Nicola Meistro, direttore Webuild, Andrea Bolondi, presidente Atecap e vicepresidente Federbeton, Daniele Rossi, presidente Assoporti, Ivano Russo, direttore generale Confetra, Claudio Bassanetti, presidente Anepla, Luigi Merlo, presidente Federlogistica, Antonio Arienti, presidente di Aif. In attesa di conferma: Gabriele Buia, presidente Ance, Massimo Simonini, Ad Anas.