> > Coronavirus: Aefi, sconcertati da indicazioni Cts, fiere non vanno fermate (2)

Coronavirus: Aefi, sconcertati da indicazioni Cts, fiere non vanno fermate (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Il presidente di Aefi sottolinea che "la salute di tutti resta anche per noi una priorità e per tutelarla tutti i quartieri hanno fatto enormi investimenti in sicurezza, abbiamo lavorato per la ripartenza, pianificando e ri-programmando le manifestazioni dell’ultimo t...

(Adnkronos) – Il presidente di Aefi sottolinea che "la salute di tutti resta anche per noi una priorità e per tutelarla tutti i quartieri hanno fatto enormi investimenti in sicurezza, abbiamo lavorato per la ripartenza, pianificando e ri-programmando le manifestazioni dell’ultimo trimestre, senza ad oggi aver ancora ricevuto il sostegno a fondo perduto per le perdite subite".

Le fiere, spiega Danese, "sono uno dei più potenti ed efficaci strumenti di politica industriale a disposizione del Paese da cui si originano direttamente o indirettamente quasi il 50% delle esportazioni. Bloccarle significa non solo distruggere un settore, ma un intero sistema. Come detto i nostri protocolli di sicurezza sono già molto severi, ma siamo a disposizione del Cts per valutare insieme eventuali ulteriori misure da mettere in atto”.