> > Coronavirus: Sala, 'Milano rischia effetto dirompente, città va p...

Coronavirus: Sala, 'Milano rischia effetto dirompente, città va protetta'

default featured image 3 1200x900

Milano, 21 ott. (Adnkronos) - "In Lombardia c'è un'impennata di contagi, ricoveri e terapie intensive e questo prezzo non può essere pagato da Milano. Quando il virus si scatena in una grande città ha un effetto dirompente". Il sindaco di Milano Giuseppe Sala...

Milano, 21 ott. (Adnkronos) – "In Lombardia c'è un'impennata di contagi, ricoveri e terapie intensive e questo prezzo non può essere pagato da Milano. Quando il virus si scatena in una grande città ha un effetto dirompente". Il sindaco di Milano Giuseppe Sala interviene sull'emergenza coronavirus e visto che le città "sono a rischio di focolaio", invita gli over 65, quelli più a rischio in caso di positività al Covid, "a stare a casa", così come sottolinea come in vista del coprifuoco che penalizzerà alcune categorie, come ristoratori e baristi, "Mi sto sgolando con il governo perché questa fascia sia tutelata".

Nel lungo messaggio postato sul suo profilo Facebook, Sala conclude: "Io sono verso la fine del mio mandato, l'idea del consenso, del futuro conta zero, per me conta solo la protezione dei miei cittadini e io farò quello che devo fare perché Milano sia protetta, questo è lo spirito che mi sta guidando e mi guiderà".