> > Coronavirus: Tajani, 'ecco i nostri dieci punti contro crisi economica e...

Coronavirus: Tajani, 'ecco i nostri dieci punti contro crisi economica e sanitaria'

default featured image 3 1200x900

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - “Questo è il nostro piano d'azione contro la crisi economica e sanitaria. Protocolli e misure chiare per contenere il contagio e per sostenere imprese e famiglie. Il governo ascolti le opposizioni, solo collaborando riusciremo a sconfiggere il Covid_19. ...

Roma, 21 ott. (Adnkronos) – “Questo è il nostro piano d'azione contro la crisi economica e sanitaria. Protocolli e misure chiare per contenere il contagio e per sostenere imprese e famiglie. Il governo ascolti le opposizioni, solo collaborando riusciremo a sconfiggere il Covid_19. Ecco i nostri 10 punti”. Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, postando i 10 punti.

"Test rapidi validati dal ministero della Salute e vaccinazioni antinfluenzale nei laboratori convenzionati con il Ssn e nelle farmacie (anche attraverso infermieri specializzati o medici specializzandi). Permetterebbe azione più rapida del governo per somministrare antinfluenzali ed effettuare tamponi permettendo una maggiore libertà di movimento in sicurezza che ridurrebbe la crisi economica del Paese"

"Ospedale covid dedicato ogni 500.000 abitanti dove si possono realizzare centinaia di terapie intensive evitando di bloccare tutti gli attuali ospedali che rinviano le cure ordinarie a molti pazienti. un piano strategico funzionale anche per eventuali emergenze sanitarie future"