> > Milano: Fdi, 'su Area B Sala ci ha ascoltati, ora faccia lo stesso per A...

Milano: Fdi, 'su Area B Sala ci ha ascoltati, ora faccia lo stesso per Area C'

default featured image 3 1200x900

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Siamo contenti che finalmente Sala abbia ascoltato il nostro appello su Area B, seppure con grave ritardo. Ci auguriamo che, con altrettanto grave ritardo, faccia presto la stessa cosa anche per Area C e i parcheggi a pagamento”. Così in una nota il c...

Milano, 22 ott. (Adnkronos) – "Siamo contenti che finalmente Sala abbia ascoltato il nostro appello su Area B, seppure con grave ritardo. Ci auguriamo che, con altrettanto grave ritardo, faccia presto la stessa cosa anche per Area C e i parcheggi a pagamento”. Così in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Marino Andrea Mascaretti, l'eurodeputato milanese di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza e il Coordinatore cittadino Stefano Maullu.

"Sapevamo fin dalla scorsa primavera che in autunno ci sarebbe stata una seconda ondata della pandemia da Covid e per questo abbiamo sempre chiesto al sindaco Sala di non riaccendere le telecamere di Area B e Area C e di lasciare gratuiti i parcheggi. La giunta di centrosinistra non ci ha ascoltati, fino a quando la situazione dei contagi è andata fuori controllo. Qualunque iniziativa volta a far cassa a scapito della salute rientra in una politica sbagliata e scellerata", sottolineano.