> > Coronavirus: Lombardia smentisce articolo, 'nessun lockdown totale'

Coronavirus: Lombardia smentisce articolo, 'nessun lockdown totale'

default featured image 3 1200x900

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - Non c'è nessun "lockdown totale" sul tavolo del presidente della Lombardia Attilio Fontana. Lo precisa in una nota la Regione, spiegando che "le notizie pubblicate dal quotidiano ‘Il Messaggero’ e riprese da altri organi di informa...

Milano, 27 ott. (Adnkronos) – Non c'è nessun "lockdown totale" sul tavolo del presidente della Lombardia Attilio Fontana. Lo precisa in una nota la Regione, spiegando che "le notizie pubblicate dal quotidiano ‘Il Messaggero’ e riprese da altri organi di informazione sono false". Il riferimento è all'articolo ‘Lombardia il virus è fuori controllo. Fontana prepara il lockdown totale’.

"Non si riesce proprio a capire perché – prosegue la nota – una parte dell’informazione si ostini a seminare insicurezza, instabilità e paura. Di tutto abbiamo bisogno, tranne che di questo. A rendere ancora più grave e inaccettabile il caso specifico è la richiesta, ieri pomeriggio, da parte de ‘Il Messaggero’ di una conferma alla notizia. Notizia che era stata smentita da Regione Lombardia", aggiunge il comunicato.