> > Coronavirus: Tajani, 'pronti da opposizione a scrivere legge Bilancio co...

Coronavirus: Tajani, 'pronti da opposizione a scrivere legge Bilancio con maggioranza'

default featured image 3 1200x900

Roma, 31 ott. (Adnkronos) - "Servono almeno 20 miliardi perchè sono diversi i settori colpiti per poi scrivere insieme la legge di Bilancio. Non si devono confondere i ruoli di maggioranza e opposizione, ma tutti devono lavorare per comune interesse che in questo caso è l'int...

Roma, 31 ott. (Adnkronos) – "Servono almeno 20 miliardi perchè sono diversi i settori colpiti per poi scrivere insieme la legge di Bilancio. Non si devono confondere i ruoli di maggioranza e opposizione, ma tutti devono lavorare per comune interesse che in questo caso è l'interesse nazionale. Se si vuole scrivere la legge di Bilancio insieme noi siamo pronti". Cosi' Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, al Festival dell'ottimismo organizzato da 'Il Foglio'.

"Noi -ha aggiunto l'esponente azzurro- non abbiamo mai parlato di unità nazionale, ma di una nuova stagione che doveva iniziare con l'inizio della vicenda coronavirus dove tutti lavorano per dare risposte concrete sia sul fronte economico che sanitario. Ci è sempre stato risposto di no con ogni nostra proposta bocciata in Parlamento".