> > Coronavirus: Maraio (Psi), 'bene tavolo confronto parlamentare'

Coronavirus: Maraio (Psi), 'bene tavolo confronto parlamentare'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 nov. (Adnkronos) - "Da tempo i Socialisti chiedono al governo, alle forze di maggioranza e a tutte le forze politiche presenti in Parlamento un tavolo di confronto sulla gestione dell’emergenza che nei prossimi mesi sarà decisiva. La richiesta del premier Conte ai presiden...

Roma, 1 nov. (Adnkronos) – "Da tempo i Socialisti chiedono al governo, alle forze di maggioranza e a tutte le forze politiche presenti in Parlamento un tavolo di confronto sulla gestione dell’emergenza che nei prossimi mesi sarà decisiva. La richiesta del premier Conte ai presidenti di Camera e Senato e la proposta del presidente della commissione Affari istituzionali del Senato vanno in questa direzione e non possono che vederci favorevoli”. Lo afferma il segretario del Psi, Enzo Maraio.

“Un dibattito più ampio -aggiunge- sarà necessario soprattutto quando si dovranno assumere decisioni difficili ed è venuto il momento di fare presto. La tensione sociale che si sta generando è un segnale che si deve rafforzare la collaborazione fra le istituzioni e le suoi rappresentanti, se vogliamo uscire il prima possibile dalla crisi terribile che stiamo attraversando”.