> > Orange: vince contenzioso fiscale, recupererà 2,2 mld versati nel 2013

Orange: vince contenzioso fiscale, recupererà 2,2 mld versati nel 2013

default featured image 3 1200x900

Parigi, 13 nov. (Adnkronos) - Orange vince un contenzioso fiscale e recupererà circa 2,2 miliardi di euro. Ad annunciarlo è l'operatore tlc francese sottolineando che il Consiglio di Stato ha reso noto una decisione favorevole rispetto a un contenzioso fiscale iniziato circa 10 an...

Parigi, 13 nov. (Adnkronos) – Orange vince un contenzioso fiscale e recupererà circa 2,2 miliardi di euro. Ad annunciarlo è l'operatore tlc francese sottolineando che il Consiglio di Stato ha reso noto una decisione favorevole rispetto a un contenzioso fiscale iniziato circa 10 anni fa. Questa decisione, si legge nella nota, "chiude definitivamente questa procedura e rafforza la posizione del gruppo in questa procedura" e "permette al gruppo di recuperare i 2,2 miliardi di euro versati nel luglio del 2013".

Il gruppo che "ha una situazione finanziaria solida" proporrà un'attribuzione "giusta e equilibrata di questi fondi a favore dello sviluppo dell'azienda, dei dipendenti e degli azionisti". I progetti saranno sottoposti al Cda che deciderà nelle prossime settimane.