> > Coronavirus: domani Fdi presenta libro Speranza non uscito

Coronavirus: domani Fdi presenta libro Speranza non uscito

default featured image 3 1200x900

Roma, 19 nov. (Adnkronos) - Domani, alle 11.30, in diretta Facebook sulla pagina di Fratelli d’Italia, presentazione non autorizzata del libro del ministro Roberto Speranza ‘Perché guariremo’, le cui vendite sono state bloccate a pochi giorni dal lancio. Interverranno il cap...

Roma, 19 nov. (Adnkronos) – Domani, alle 11.30, in diretta Facebook sulla pagina di Fratelli d’Italia, presentazione non autorizzata del libro del ministro Roberto Speranza ‘Perché guariremo’, le cui vendite sono state bloccate a pochi giorni dal lancio. Interverranno il capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida, il deputato e responsabile del dipartimento Sanità, Marcello Gemmato, e il vicepresidente di Gioventù nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Mario Pozzi.

“Ci troviamo in una situazione drammatica a causa dell'immobilismo estivo di questo governo –spiegano gli esponenti di Fdi– Il nostro ministro della Salute era troppo concentrato sulla stesura del suo libro autocelebrativo. Forse il virus è stato visto come un possibile business per la sinistra e per lo stesso Speranza? Per ora sappiamo che pochi giorni prima di essere lanciato, le vendite del libro sono state bloccate senza troppe spiegazioni. Evidentemente, alla luce della seconda ondata di contagi che ha investito la nostra Nazione, il contenuto ha provocato timore e imbarazzo. Ma i cittadini italiani hanno il diritto di sapere. Noi lo abbiamo letto e lo racconteremo agli italiani senza filtri”.