> > 'Ndrangheta: Tartaglione (Fi), 'calabresi non meritano un politico ...

'Ndrangheta: Tartaglione (Fi), 'calabresi non meritano un politico come Morra'

default featured image 3 1200x900

Roma, 19 nov. (Adnkronos) - “Evidentemente a caccia di visibilità, Nicola Morra si esibisce in un numero di sciacallaggio disumano. Fare speculazione sulla malattia della compianta Jole Santelli al momento della candidatura è di una violenza ideologica inqualificabile. Se a tanto...

Roma, 19 nov. (Adnkronos) – “Evidentemente a caccia di visibilità, Nicola Morra si esibisce in un numero di sciacallaggio disumano. Fare speculazione sulla malattia della compianta Jole Santelli al momento della candidatura è di una violenza ideologica inqualificabile. Se a tanto arriva l’esponente del Movimento 5 Stelle, che non si ferma davanti a nulla pur di portare avanti consunti slogan moralisti e carichi di generalizzazioni, a questo punto viene da chiedersi se sia adeguato a guidare una commissione parlamentare importante come quella Antimafia. Evidentemente la risposta è no, se questo è il livello della sua lucidità". Così la deputata di Forza Italia Annaelsa Tartaglione.

"La Calabria e i calabresi -aggiunge- meritano molto, non certo un politico come Morra che non risparmia insulti e pregiudizi, quello di oggi non era il primo, verso la terra che lo ha eletto”.