> > Aeffe: accordo con Chiara Ferragni per intimo e beachwear, strappa in Borsa

Aeffe: accordo con Chiara Ferragni per intimo e beachwear, strappa in Borsa

default featured image 3 1200x900

Milano, 25 nov. (Adnkronos) - Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza pluriennale con Velmar, società del gruppo Aeffe (Moschino, Alberta Ferretti, Pollini e Philiosphy di Lorenzo Serafini) specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. L&...

Milano, 25 nov. (Adnkronos) – Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza pluriennale con Velmar, società del gruppo Aeffe (Moschino, Alberta Ferretti, Pollini e Philiosphy di Lorenzo Serafini) specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. L’obiettivo è far crescere a livello mondiale, nel segmento intimo e beachwear, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar. Il titolo del gruppo Aeffe, quotato alla Borsa di Milano, ha salutato la partnership con un deciso rialzo, chiudendo la seduta a 1,14 euro (+17,7%).

La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla Fallwinter 2021/22. "Le collezioni intimo e beachwear saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati, oltre all’inserimento dei prodotti nelle boutique ad insegna Chiara Ferragni compresa la boutique online", spiega una nota.