> > Gaslini primo ospedale con superfibra 10 gb, Toti: 'Istituto Genova ecce...

Gaslini primo ospedale con superfibra 10 gb, Toti: 'Istituto Genova eccellenza nel mondo'

default featured image 3 1200x900

Genova, 25 nov. - (Adnkronos) - “Impegno, ricerca scientifica e innovazione: questo è l’Istituto Gaslini! L’ospedale pediatrico genovese è un’eccellenza nella cura dei più piccoli a livello ligure e mondiale e lo ha dimostrato anche durante questa emerge...

Genova, 25 nov. – (Adnkronos) – “Impegno, ricerca scientifica e innovazione: questo è l’Istituto Gaslini! L’ospedale pediatrico genovese è un’eccellenza nella cura dei più piccoli a livello ligure e mondiale e lo ha dimostrato anche durante questa emergenza coronavirus, diventando il primo ospedale in Italia a dotarsi della superfibra 10 GB". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

"Telemedicina, formazione con medici specializzati collegati da ogni parte del mondo, monitorare i pazienti a distanza e gestire una mole preziosa di dati: grazie alla connettività a banda ultra larga sarà possibile fare questo e molto altro. Oggi più che mai grazie Gaslini, orgoglio e speranza per tutti noi!”, conclude Toti.