×

Lusso: Lunelli (Altagamma), 'Europa può essere protagonista, governo sostenga imprese'

Milano, 26 nov. (Adnkronos) – "Noi abbiamo chiesto alle istituzioni di mettere l'industria culturale e creativa al centro dell'attenzione, perché può essere una locomotiva per la nostra economia. In questo settore l'Europa può giocare da protagonista, può essere il baricentro del mondo e bisogna scommettere sul lungo periodo.

Ci deve essere una strategia di lungo termine a sostegno del settore". Lo ha detto Matteo Lunelli, presidente di Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, intervenendo al Milano Fashion Global Summit 2020.

"Abbiamo chiesto al governo di sostenere le imprese nel processo di trasformazione digitale, nella sostenibilità e nella formazione dei nostri dipendenti. Tutte traiettorie coerenti anche con il Recovery Fund, che potrebbe dare un'ulteriore spinta alle nostre aziende", ha aggiunto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Fdi: Donzelli, 'benvenuta a consigliera Trento Ambrosi'
Flash news

Fdi: Donzelli, 'benvenuta a consigliera Trento Ambrosi'

4 Marzo 2021
Roma, 4 mar. (Adnkronos) - "Benvenuta in Fratelli d’Italia al consigliere Regionale e Provinciale di Trento Alessia Ambrosi. Sono certo che grazie all’esperienza e all’impegno del consigliere Ambrosi potremo lavorare…
Contents.media
Ultima ora