> > **Calabria: rispunta ipotesi Mostarda commissario, verso call con M5S**

**Calabria: rispunta ipotesi Mostarda commissario, verso call con M5S**

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 nov. (Adnkronos) - Dopo l'ennesima fumata nera, ecco che rispunta il nome Narciso Mostarda, il direttore dell'Asl Roma 6, per la corsa a commissario della sanità in Calabria. Mostarda aveva sfiorato la nomina nel Cdm di mercoledì scorso, poi saltato sul veto del M5S,...

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – Dopo l'ennesima fumata nera, ecco che rispunta il nome Narciso Mostarda, il direttore dell'Asl Roma 6, per la corsa a commissario della sanità in Calabria. Mostarda aveva sfiorato la nomina nel Cdm di mercoledì scorso, poi saltato sul veto del M5S, che guardava come il fumo negli occhi al passato da assessore Pd di Mostarda al Comune di Frosinone.

Ma venuto meno il nome di Agostino Miozzo, attuale coordinatore del Cts, ecco che torna il nome del manager dell'Asl capitolina. A quanto apprende l'Adnkronos, nelle prossime ore Mostarda dovrebbe avere una conference call con i parlamentari calabresi del M5S, proprio per convincerli circa la sua disponibilità e l'impegno per risanare i conti della sanità calabrese.