> > Coronavirus: regina Elisabetta trascorrerà Natale al Castello di Windsor

Coronavirus: regina Elisabetta trascorrerà Natale al Castello di Windsor

default featured image 3 1200x900

Londra, 1 dic. (Adnkronos) - A causa della pandemia la regina Elisabetta e il principe Filippo quest'anno trascorreranno il Natale al Castello di Windsor, per la prima volta in più di 30 anni. Lo ha annunciato un portavoce di Buckingham Palace.Tradizionalmente la coppia reale trascorre l...

Londra, 1 dic. (Adnkronos) – A causa della pandemia la regina Elisabetta e il principe Filippo quest'anno trascorreranno il Natale al Castello di Windsor, per la prima volta in più di 30 anni. Lo ha annunciato un portavoce di Buckingham Palace.

Tradizionalmente la coppia reale trascorre le festività natalizie nella residenza di Sandringhamn, nella contea di Norfolk (Inghilterra orientale), dove vengono raggiunti dagli altri membri della famiglia.

Ma di fronte alla situazione sanitaria, la sovrana 94enne e il marito di 99 anni hanno deciso di soggiornare nella loro residenza situata alla periferia di Londra. "Dopo aver considerato tutti i consigli, la regina ed il duca di Edimburgo hanno deciso di trascorrere il Natale tranquillamente a Windsor quest'anno", ha dichiarato il portavoce.