> > Milano: cerimonia Ambrogini in streaming da Palazzo Marino

Milano: cerimonia Ambrogini in streaming da Palazzo Marino

default featured image 3 1200x900

Milano, 2 dic. (Adnkronos) - Sarà in streaming da Palazzo Marino quest'anno la tradizionale cerimonia di consegna a Milano degli Ambrogini d'oro. "Nel rispetto delle norme anti-Covid l’evento non sarà aperto al pubblico", spiega una nota del Comune, ma si pot...

Milano, 2 dic. (Adnkronos) – Sarà in streaming da Palazzo Marino quest'anno la tradizionale cerimonia di consegna a Milano degli Ambrogini d'oro.

"Nel rispetto delle norme anti-Covid l’evento non sarà aperto al pubblico", spiega una nota del Comune, ma si potrà seguire in diretta sul sito del Comune di Milano. La consegna delle civiche benemerenze del 7 dicembre inizierà alle 10.30 in Sala Alessi.

Giornalisti e operatori non saranno ammessi all'interno della Sala Alessi ma potranno seguire la cerimonia dalle sale che saranno allestite all'interno di Palazzo Marino e che saranno riservate esclusivamente agli operatori di settore che avranno fatto pervenire richiesta di accredito, scrivendo all'indirizzo: comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it, entro e non oltre le ore 17 di venerdì 4 dicembre.