> > M5s: agli Stati generali tematici presente la squadra di governo

M5s: agli Stati generali tematici presente la squadra di governo

default featured image 3 1200x900

Roma, 12 dic (Adnkronos) - Sabato 19 e domenica 20 dicembre per la due giorni degli Stati Generali tematici è prevista la partecipazione al gran completo della squadra di governo del Movimento 5 Stelle. Dai ministri Di Maio, Bonafede, Patuanelli, Azzolina e Spadafora passando per il "sot...

Roma, 12 dic (Adnkronos) – Sabato 19 e domenica 20 dicembre per la due giorni degli Stati Generali tematici è prevista la partecipazione al gran completo della squadra di governo del Movimento 5 Stelle. Dai ministri Di Maio, Bonafede, Patuanelli, Azzolina e Spadafora passando per il "sottogoverno", praticamente tutti gli esponenti 5 Stelle dell'esecutivo stanno dando la loro adesione all'appuntamento, al quale contribuiranno attraverso interventi introduttivi legati alle loro materie di competenza. Lo comunica il M5s.

L'appuntamento del prossimo fine settimana fa seguito agli Stati Generali M5s che si sono svolti il 14 e 15 novembre ed è stato lanciato dal capo politico Vito Crimi come momento di approfondimento tematico per definire l'agenda programmatica del Movimento 5 Stelle.