> > Rai: Flati (M5s), 'Pd primo nei talk show, con che coraggio si lamenta?&...

Rai: Flati (M5s), 'Pd primo nei talk show, con che coraggio si lamenta?'  

default featured image 3 1200x900

Roma, 13 dic (Adnkronos) - "E’ davvero incredibile che nel Pd si manifestino perplessità per alcune scelte Rai che minerebbero il pluralismo del servizio pubblico. Basta guardare i numeri: stando a un recente monitoraggio Agcom riferito a novembre 2020, il Partito democratico &egra...

Roma, 13 dic (Adnkronos) – "E’ davvero incredibile che nel Pd si manifestino perplessità per alcune scelte Rai che minerebbero il pluralismo del servizio pubblico. Basta guardare i numeri: stando a un recente monitoraggio Agcom riferito a novembre 2020, il Partito democratico è la forza politica che ottiene più spazio nei talk show Rai, seguito da Lega, Forza Italia e con il MoVimento 5 Stelle in quarta posizione, con ben tre ore in meno rispetto al Pd". Lo dice Francesca Flati, deputata del M5s e componente della Vigilanza.

"Con che coraggio si lamentano degli spazi riservati a due ministri della Repubblica, Spadafora e Di Maio? Serve un po' di onestà intellettuale: così si supera il limite”, aggiunge Flati.