> > Dl sicurezza: Molteni, 'da sinistra regalone Natale per scafisti e crimi...

Dl sicurezza: Molteni, 'da sinistra regalone Natale per scafisti e criminalità'

default featured image 3 1200x900

Roma, 19 dic. (Adnkronos) - "Inutile che la sinistra si arrampichi sugli specchi. I decreti Salvini funzionavano davvero. Per scafisti e criminalità organizzata il decreto clandestini voluto dal governo Pd-5S-Renzi e Leu è un regalone di Natale, ma per la sicurezza degli italiani ...

Roma, 19 dic. (Adnkronos) – "Inutile che la sinistra si arrampichi sugli specchi. I decreti Salvini funzionavano davvero. Per scafisti e criminalità organizzata il decreto clandestini voluto dal governo Pd-5S-Renzi e Leu è un regalone di Natale, ma per la sicurezza degli italiani è un pacco micidiale". Così il deputato Nicola Molteni, responsabile Sicurezza e Immigrazione della Lega.

"Attrarrà nuova immigrazione illegale nel nostro Paese, produrrà insicurezza, conflittualità e tensioni sociali nei territori e nelle zone di frontiera. Il tutto sulle spalle di sindaci e amministratori locali. Un decreto tanto ideologico quanto pericoloso, frutto dell'irresponsabilità del governo Conte e della maggioranza che lo sostiene per tenersi strette le poltrone".