> > **Governo: Licheri, 'per M5s crisi irresponsabile, Iv dica da che parte ...

**Governo: Licheri, 'per M5s crisi irresponsabile, Iv dica da che parte sta'**

default featured image 3 1200x900

Roma, 20 dic. (Adnkronos) - "Stiamo lottando contro un virus la cui mutazione preoccupa tutta la comunità internazionale e contemporaneamente stiamo chiudendo una complessa legge di Bilancio. Ma il pensiero irragionevole di Rosato va verso una crisi di governo". Così nota il ...

Roma, 20 dic. (Adnkronos) – "Stiamo lottando contro un virus la cui mutazione preoccupa tutta la comunità internazionale e contemporaneamente stiamo chiudendo una complessa legge di Bilancio. Ma il pensiero irragionevole di Rosato va verso una crisi di governo". Così nota il capogruppo del MoVimento 5 stelle Senato, Ettore Licheri.

"Ho letto la lettera aperta inviata da IV al Premier e, tolti gli slogan e le belle parole, restano i temi sui quali c’è sempre stata massima convergenza. Allora chiariamoci su un punto: il quadro politico nazionale ci dice che c’è una destra sovranista che accarezza i peggiori istinti e si attorciglia nelle contraddizioni e c'è un fronte responsabile e sociale che si sente rappresentato dal governo Conte: ci dicano da che parte vuole stare Italia Viva. Per il Movimento 5 Stelle aprire una crisi ora è totalmente irresponsabile. Continuiamo a sostenere il presidente Conte con ancora più forza e determinazione".