> > **Governo: incontro Zingaretti-Salvini, leader Lega, 'abbiamo parlato di...

**Governo: incontro Zingaretti-Salvini, leader Lega, 'abbiamo parlato di lavoro'**

default featured image 3 1200x900

Roma, 15 feb.(Adnkronos) - Incontro questa sera alla Camera tra i segretari del Pd, Nicola Zingaretti, e della Lega, Matteo Salvini, che ai microfoni de 'Il Fatto quotidiano.it' spiega: "Incontro tutti i segretari di maggioranza". Si è parlato di "lavoro, sblocco dei ...

Roma, 15 feb.(Adnkronos) – Incontro questa sera alla Camera tra i segretari del Pd, Nicola Zingaretti, e della Lega, Matteo Salvini, che ai microfoni de 'Il Fatto quotidiano.it' spiega: "Incontro tutti i segretari di maggioranza". Si è parlato di "lavoro, sblocco dei licenziamenti il 31 marzo, prevenire è meglio che curare, cassa integrazione, sostegno alle imprese, taglio del cuneo fiscale. Devo sentire anche i Cinquestelle perché dobbiamo lavorare insieme, sento tutti, Forza Italia, Renzi.".

Quanto alle posizioni di sindacati e Confindustria, "bisogna incontrarli ed ascoltarli -ha affermato ancora il leader del Carroccio- a differenza di quanto avveniva prima bisogna ascoltare sindacati e imprese per trovare un punto in comune". Quindi "l'ascolto va sempre bene", ha concluso Salvini, riferendosi alla decisione del ministro del Lavoro, Andrea Oralando, di incontrare sindacati e Confindustria.