> > Covid: Eliana Michelazzo, 'per Asl io ancora positiva dopo 6 mesi, ferma...

Covid: Eliana Michelazzo, 'per Asl io ancora positiva dopo 6 mesi, fermata anche da polizia'

default featured image 3 1200x900

Roma, 16 set. (Adnkronos) - "Dopo sei mesi per la Asl io risulto ancora positiva, nonostante io abbia fatto ben due tamponi all'ospedale lo scorso 17 settembre risultati entrambi negativi. Allora mi domando se i dati statistici siano reali perché dopo aver raccontato la mia esperien...

Roma, 16 set. (Adnkronos) – "Dopo sei mesi per la Asl io risulto ancora positiva, nonostante io abbia fatto ben due tamponi all'ospedale lo scorso 17 settembre risultati entrambi negativi. Allora mi domando se i dati statistici siano reali perché dopo aver raccontato la mia esperienza sulle miei storie di Instagram ho ricevuto oltre 200 messaggi di persone che hanno avuto la mia stessa esperienza''. E' quanto denuncia all'Adnkronos l'influencer e ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo.

"Come è possibile che la mia Asl di appartenenza, la Asl Roma3 non ha registrato il mio tampone negativo e neanche la polizia? Se i dati statistici sugli 'attualmente positivi' non sono reali è grave. Spero che Draghi verifichi anche come avviene il 'tracciamento'. Sono risultata positiva al Covid a fine agosto, subito dopo la mia vacanza in Sardegna -ricorda la Michelazzo- e sono stata a casa fino al 17 settembre quando, dopo due tamponi negativi, uno al San Giovanni e l'altro al Santa Maria della Pietà sono finalmente uscita dalla quarantena e sono andata a Milano per lavoro''.