> > M5S: Bugani, 'rischiamo non scissione ma di evaporare'

M5S: Bugani, 'rischiamo non scissione ma di evaporare'

default featured image 3 1200x900

Roma, 20 feb. (Adnkronos) - "Si manda via gente che ha dato il sangue al Movimento perché ha detto legittimamente no, rifiutando un quesito ridicolo e un governo come ne abbiamo già visti tanti in passato. Continuano a evocare Alessandro Di Battista come leader Il vero rischio non...

Roma, 20 feb. (Adnkronos) – "Si manda via gente che ha dato il sangue al Movimento perché ha detto legittimamente no, rifiutando un quesito ridicolo e un governo come ne abbiamo già visti tanti in passato. Continuano a evocare Alessandro Di Battista come leader Il vero rischio non è la scissione, ma l'evaporazione del M5S . Anche perché ora il Movimento dovrebbe governare con tutti e soprattutto con Forza Italia. Era la nostra linea invalicabile, ed è stata varcata". Lo dice Max Bugani, tra i grillini della prima ora e ora capo staff della sindaca di Roma, Virginia raggi, in un'intervista a 'Il Fatto quotidiano'.

"Spero che Giuseppe -aggiunge riferendos all'ex premier Conte- abbia capito come non sia stato solo Matteo Renzi a farlo cadere, ma che anche qualcuno nel Movimento non aspettasse altro. Conte si è rivelato un grande mediatore, facendo sintesi tra partiti che erano divisi al loro interno. Ma gli sconsiglierei di fare il capo del M5S . All'inizio otterrebbe grande consenso, ma subito dopo inizierebbe a logorarsi".