> > Covid: Meloni, 'governo in continuità con precedente, apra chi ri...

Covid: Meloni, 'governo in continuità con precedente, apra chi rispetta sicurezza'

default featured image 3 1200x900

Roma, 22 feb. (Adnkronos) - "Si deve consentire a tutti coloro che sono in grado di rispettare determinati protocolli di tenere aperto. Mi pare" che le decisioni assunte dal governo "siano in perfetta continuità co quanto accaduto fino a ieri, si continua a scaricare il tema de...

Roma, 22 feb. (Adnkronos) – "Si deve consentire a tutti coloro che sono in grado di rispettare determinati protocolli di tenere aperto. Mi pare" che le decisioni assunte dal governo "siano in perfetta continuità co quanto accaduto fino a ieri, si continua a scaricare il tema del contagio da Covid su alcune categorie che si è deciso che devono fare il capro espiatorio". Lo ha afferamto Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica', condotta da Nicola Porro su Retequattro.

"Qualcuno -ha aggiunto la leader di Fdi- mi deve ancora spiegare perchè se un ristorante può mantenere i protocolli all'ora di pranzo non li può mantenere all'ora di cena; qualcuno mi deve spiegare perchè non viene consentito ale palestre di poter aprire con alcuni protocolli e con alcune condizioni".