> > Covid: Bonaccini, 'critiche nel Pd? Le persone mi scrivono per dire ...

Covid: Bonaccini, 'critiche nel Pd? Le persone mi scrivono per dire 'hai fatto bene''

default featured image 3 1200x900

Roma, 24 feb (Adnkronos) - "Io sto ricevendo da ieri sera un sacco di messaggi di persone che mi dicono hai fatto bene e non rinunciare all'idea che in politica anche tra persone distanti dal punto di vista del pensiero si possa lavorare insieme'". Lo ha detto Stefano Bonaccini o...

Roma, 24 feb (Adnkronos) – "Io sto ricevendo da ieri sera un sacco di messaggi di persone che mi dicono hai fatto bene e non rinunciare all'idea che in politica anche tra persone distanti dal punto di vista del pensiero si possa lavorare insieme'". Lo ha detto Stefano Bonaccini ospite di Mattino5, sulle critiche ricevuta nel Pd sulle riaperture.

"Quando il ministro Franceschini, che mi sembra faccia ancora parte del Pd, ha proposto di riaprire non solo i musei, ma anche cinema e teatri, e immagino l'avrà detto per le zone gialle, con il distanziamento, la mascherina, fa una proposta di buon senso", ha spiegato il governatore dell'Emilia Romagna.

Al Pd "vorrei ricordare di aver dato una mano in un momento molto difficile per il centrosinistra, insieme a tantissimi della mia regione, quando un anno fa battemmo la destra", ha aggiunto.