> > Calcio: Capello, 'Atalanta-Real rovinata dall'arbitro, Freuler da g...

Calcio: Capello, 'Atalanta-Real rovinata dall'arbitro, Freuler da giallo'

default featured image 3 1200x900

Roma, 25 feb. - (Adnkronos) - "L'arbitro ha rovinato la partita, Freuler non era ultimo uomo e andava verso l'esterno. Era da giallo. Mi viene un dubbio dopo il rigore non dato ieri alla Lazio sarebbe stato bello per l'Atalanta potersi giocare ad armi pari una sfida così i...

Roma, 25 feb. – (Adnkronos) – "L'arbitro ha rovinato la partita, Freuler non era ultimo uomo e andava verso l'esterno. Era da giallo. Mi viene un dubbio dopo il rigore non dato ieri alla Lazio sarebbe stato bello per l'Atalanta potersi giocare ad armi pari una sfida così importante come quella col Real". Fabio Capello critica l'arbitraggio del tedesco Tobias Stieler in Atalanta-Real Madrid e in particolare l'affrettata espulsione di Remo Freuler.

"L'Atalanta ha preso un gol che poteva essere evitato, ma è stata penalizzata e ha saputo difendere bene e controbattere -aggiunge l'ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid a Sky Sport-. Condannata da un gol di un giocatore che tira poco di destro. Anche Zidane era incredulo, visto come rideva? Sfortunata l'Atalanta, ma se la può giocare a Madrid".