> > **Migranti: Zingaretti, 'ribaltato obbrobrio dl Salvini grazie a nostra ...

**Migranti: Zingaretti, 'ribaltato obbrobrio dl Salvini grazie a nostra buona politica'**

default featured image 3 1200x900

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "I Dl Salvini sono stati approvati da questo Parlamento, quell'obbrobrio giuridico è stato votato da questo Parlamento nel 2018. Io non ero segretario ma da amministratore lo ricordo bene perchè iniziò lo smantellamento della rete di accogli...

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – "I Dl Salvini sono stati approvati da questo Parlamento, quell'obbrobrio giuridico è stato votato da questo Parlamento nel 2018. Io non ero segretario ma da amministratore lo ricordo bene perchè iniziò lo smantellamento della rete di accoglienza. I dl Lamorgese che hanno cancellato i dl Salvini sono stati approvati da questo stesso Parlamento e non ci ha regalato niente nessuno". Lo dice il segretario Nicola Zingaretti alla Direzione Pd.

Lo abbiamo fatto "grazie al lavoro del govenro, del Pd, di Lamorgese e del sottosegretario Matteo Mauri. Non è stata la Divina Provvidenza ma la nostra buona politica a fare la differenza. Abbiamo portato avanti una battaglia politica partendo da numeri esigui e costruendo alleanze nello stesso Parlamento abbiamo capovolto gli orientamenti legislativi".