> > Pd: Zanda, 'discutere sì ma bisogna saperlo fare, da amici e non ...

Pd: Zanda, 'discutere sì ma bisogna saperlo fare, da amici e non da avversari'

default featured image 3 1200x900

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - "Ho condiviso la relazione del segretario compresa la parte in cui ha affrontato le questioni all’ordine del giorno. Tra queste la questione di genere, centrale nel dibattito di oggi pomeriggio. Voglio anche aggiungere opportuno rinnovare una fiducia politica p...

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – "Ho condiviso la relazione del segretario compresa la parte in cui ha affrontato le questioni all’ordine del giorno. Tra queste la questione di genere, centrale nel dibattito di oggi pomeriggio. Voglio anche aggiungere opportuno rinnovare una fiducia politica piena al segretario per il modo con cui ha guidato il partito, per la sensibilità politica e personale con cui lo ha fatto. E la cura con cui si è occupato del Pd avendo a cuore le questioni del partito e delle persone". Lo ha detto Luigi Zanda alla Direzione Pd.

"Politicamente veniamo da un tempo molto difficile. Ci sarà un momento in cui faremo un bilancio. Per come si può valutare l’andamento di un partito e penso alle amministrative, alle europee, alle regionali, ai ballottaggi, vedo un percorso positivo del quale il partito ha fatto la sua parte e il segretario ha fatto la sua.

"Non sono frasi di circostanza perché ripenso alla vittoria di Bonaccini. Ci siamo congratulati con lui per un successo veramente importante per lui e strategico per il partito. Io ho fatto le congratulazioni a Bonaccini e contemporaneamente al Pd, che in quelle elezioni ha preso il 34,69%. Lo ricordo perché quando vinciamo lo facciamo sia individualmente ma anche per quello che conta il nostro partito, senza il quale alla fine non siamo granché".