> > Comunali: Lupi, 'rinvio voto in autunno strada maestra, governo decida p...

Comunali: Lupi, 'rinvio voto in autunno strada maestra, governo decida presto' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - "Il centrodestra -ricorda poi il leader di Noi con l'Italia- aveva chiesto le elezioni anticipate, il Presidente della Repubblica sul voto nazionale aveva detto che era meglio evitare una votazione in piena pandemia, penso che una coerenza nei confronti dei cittadini bisogna ...

(Adnkronos) – "Il centrodestra -ricorda poi il leader di Noi con l'Italia- aveva chiesto le elezioni anticipate, il Presidente della Repubblica sul voto nazionale aveva detto che era meglio evitare una votazione in piena pandemia, penso che una coerenza nei confronti dei cittadini bisogna tenerla. Non è un problema politico, mi sembra una questione di buon senso. Ovviamente è il governo che deve scegliere, mi auguro che lo faccia presto".

Quanto invece ai temi politici, ed in particolare alle candidature del centrodestra, "abbiamo detto che dopo la formazione del governo il centrodestra si sarebbe ritrovato, lunedì giurano i sottosegretari, credo -conclude Lupi- che nelle prossime settimane ci ritroveremo tutti come coalizione per scegliere le persone più indicate".