> > **Pd: Zingaretti affida a Ricci coordinamento sindaci**

**Pd: Zingaretti affida a Ricci coordinamento sindaci**

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 feb. (Adnkronos) - "Ho attribuito a Matteo Ricci, membro del  comitato politico e sindaco di Pesaro, il compito di costituire e coordinare il coordinamento dei sindaci del Pd, che rappresentano per noi un motore fondamentale e una costante spinta alla concretezza del nostro proget...

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – "Ho attribuito a Matteo Ricci, membro del  comitato politico e sindaco di Pesaro, il compito di costituire e coordinare il coordinamento dei sindaci del Pd, che rappresentano per noi un motore fondamentale e una costante spinta alla concretezza del nostro progetto riformista". Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

"La segreteria è integrata con due funzioni di particolare rilievo ed importanza : Andrea de Maria assume la responsabilità delle politiche culturali, fino ad ora seguita da Nicola Oddati che rimane coordinatore dell’iniziativa politica, e delle politiche per la memoria. Manuela Ghizzoni, invece, assume la responsabilità relativa al settore Università e ricerca".