> > Protezione civile: Bernini, 'Curcio garanzia capacità operativa e...

Protezione civile: Bernini, 'Curcio garanzia capacità operativa e organizzativa'

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 feb. (Adnkronos) - "La nomina di Fabrizio Curcio alla guida della Protezione Civile è un’ottima notizia. Il premier Draghi ha infatti scelto di affidare a un tecnico di grande esperienza una macchina di per sé molto complessa, che svolgerà una funzione ancora...

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – "La nomina di Fabrizio Curcio alla guida della Protezione Civile è un’ottima notizia. Il premier Draghi ha infatti scelto di affidare a un tecnico di grande esperienza una macchina di per sé molto complessa, che svolgerà una funzione ancora più fondamentale nel complicato percorso per traghettare l’Italia fuori dalla pandemia". Lo afferma Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato.

"Avendo già ricoperto lo stesso ruolo in altri momenti drammatici come la gestione del terremoto dell’Aquila, Curcio -aggiunge- rappresenta una garanzia di capacità operativa e organizzativa, indispensabile anche per l’attuazione del nuovo piano vaccinale. Buon lavoro dal gruppo di Forza Italia al Senato e un ringraziamento al dottor Borrelli per il lavoro svolto in questo anno terribile”.